Comunicato Stampa N.5 del 15.12.2016

cuneo
By cuneo Dicembre 29, 2016 14:46

Comunicato Stampa N.5 del 15.12.2016

Articoli collegati

Il 13 dicembre 2016, presso la Sede Regionale Campania, si è svolta la prima assemblea della Confederazione Generale Europea Datoriale alla quale ha preso parte il presidente nazionale Luigi d’Oriano e i rappresentanti delle sedi regionali e provinciali. Nell’occasione si è discusso del trend positivo con il quale Federdat chiude l’anno solare nel corso del quale la confederazione ha avviato una massiccia campagna di sviluppo sul territorio nazionale con l’apertura di diverse sedi in seguito alle molteplici richieste di adesioni ricevute. Nel corso dell’incontro, inotre, sono stati delineati obiettivi e linee guida per il 2017, anno che si preannuncia ricco di eventi, attività e nuovi servizi per gli aderenti.

Più che soddisfatto il presidente nazionale d’Oriano per l’esito dell’incontro. “Ringrazio pubblicamente tutti coloro che sono intervenuti: l’impegno e l’abnegazione profusi da tutti, nel corso di questo primo anno di attività, ha permesso alla confederazione di raggiungere tutti gli obiettivi prefissi e portare Federdat all’attenzione nazionale. L’obiettivo per il 2017 è quello di proseguire in questo trend positivo e di accrescere ulteriormente l’offerta di servizi per i confederati.”

Diverse le novità in programma per il 2017: l’accreditamento come Agenzia per il Lavoro, l’istituzione della Commissione di Certificazione Nazionale coordinata dal Dott. Luciano Vitale, il lancio di “Corriere Azienda”, giornale tematico dedicato al mondo del lavoro edito da Federdat, le aperture di nuove sedi regionali e provinciali (Sardegna, Abruzzo, Marche, Frosinone, Cassino, Latina) a sostegno di una sempre maggiore garanzia di tutela e rappresentanza delle aziende.

cuneo
By cuneo Dicembre 29, 2016 14:46
Scrivi un commento

Nessun Commento

Ancora Nessun Commento

Non ci sono ancora commenti ma tu puoi essere il primo.

Scrivi un Commento
Guarda i Commenti

Scrivi un Commento

<