“PROGETTO PREVENZIONE” – APRILE, MESE DEDICATO ALLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Articoli collegati
L’Ente Bilaterale Ebilav Cuneo ha il piacere di comunicare che è stato organizzato il “Progetto Prevenzione”, nel quale aprile, è stato scelto quale mese dedicato alla prevenzione e alla sicurezza sui luoghi di lavoro.
L’obiettivo del progetto è quello di migliorare le condizioni di sicurezza nell’ambiente lavorativo, con lo scopo ultimo di ridurre gli infortuni; a tal fine l’Ebilav ritiene che un’efficace prevenzione riduca la necessità di ricorrere a misure di protezione, e, nell’attuare ciò, organizza per il mese di aprile giornate gratuite interamente dedicate alle aziende.
Il “Progetto Prevenzione” di cui sopra si espleterà in primis attraverso un’attenta analisi della situazione in cui versa ogni azienda che sceglierà di aderire, e, successivamente nella consulenza da parte di esperti in materia di formazione, sicurezza, valutazione dei rischi, attrezzature e medicina del lavoro, il tutto sia presso le sedi Ebilav, sia presso le aziende.
Per informazioni e per confermare l’intenzione di aderire al progetto, prego contattare la Segreteria Ebilav Cuneo, via e-mail: cuneo@ebilav.it, o telefonicamente: 0171.1988143
Non ci sono ancora commenti ma tu puoi essere il primo.
Scrivi un Commento