La Federdat a Genova: nuova sede nel capoluogo ligure
Articoli collegati
Dopo la regione Liguria, anche Genova apre le porte alla Confederazione Generale Europea Datoriale. A fine aprile, infatti, è stata formalizzata la costituzione della nuova sede provinciale Federdat nel capoluogo ligure ed assegnata la presidenza a Silvio Serini. A convincere il numero uno regionale, Marco Astegiano, è stato “il suo essere propositivo misto alla determinazione che ha”.
Questa recente apertura va letta nell’ottica di “essere sempre più vicini ai nostri associati, garantendo professionalità, competenza, oculatezza, trasparenza, serietà ed entusiasmo. Tutte qualità – sottolinea Astegiano – che contraddistinguono la Confederazione”.
Inoltre, tra le recenti novità c’è anche l’apertura di un nuovo info-point Federdat ad Imperia. “Questo sportello rappresenta un motivo di orgoglio – ha continuato il presidente ligure della Confederazione – Stiamo mettendo in campo tutte le potenzialità per un nuovo polo di eccellenza, come molte altre sono le idee e le ambizioni da sperimentare sul campo”.
A dirigere l’info-point il geometra Bollo: “Ho tradotto la professionalità con il desiderio di eccellere, impegnandomi in prima persona. Questo è lo spirito del mio sacrificio”. Ha commentato.
Non ci sono ancora commenti ma tu puoi essere il primo.
Scrivi un Commento