Django Girls Rome, workshop rivolto a 30 donne
Articoli collegati
L’organizzazione no-profit, Django Girls organizza un workshop per imparare a programmare, il prossimo 21 ottobre a Roma. L’iniziativa è gratuita ed è alla sua seconda edizione quest’anno.
Il corso di formazione ha lo scopo di insegnare a 30 donne, come costruire un sito partendo dalle basi: che sia un sito per la propria attività professionale o un blog personale, non occorre avere già conoscenze tecnico-informatiche. Django Girls Rome, questo il nome dell’iniziativa promossa dall’associazione senza fini di lucro, mette a disposizione i propri coach e tutorial specifici per permetterti di cimentarti per la prima volta con la costruzione di un sito.
Cosa ti serve:
- Il proprio computer
- Avere conoscenza dell’italiano
Anche nel caso tu non risieda a Roma o di nazionalità straniera, potrai comunque seguire il corso, purchè possa seguire i tutorial: tutti in italiano. Django Girls Rome ti aiuterà ad installare i programmi necessari, nel corso del workshop, e provvederà al pranzo e a tutti i pasti durante la formazione.
Dove si svolgerà il corso
Presso l’incubatore Luiss Enlabs, in via Marsala 29/h a Roma, all’interno della stazione Termini.
Come iscriversi: puoi iscriverti per partecipare direttamente sul sito e riceverai una mail di conferma entro il 25 settembre. Ricorda che i posti sono solo 30 ed il corso è rivolto a sole donne. Per maggiori informazioni, puoi scrivere a rome@djangogirls.org.
Fonte: https://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2016/Pagine/Django-Girls-Rome-workshop-rivolto-a-30-donne.aspx
Non ci sono ancora commenti ma tu puoi essere il primo.
Scrivi un Commento