Gruppo Nestlè: in arrivo 150 assunzioni nello stabilimento Buitoni di Benevento

cuneo
By cuneo Settembre 20, 2017 08:59

Gruppo Nestlè: in arrivo 150 assunzioni nello stabilimento Buitoni di Benevento

Grazie a nuovi investimenti, il Gruppo Nestlè ha avviato un programma di rilancio dello stabilimento Buitoni di Benevento che si appresta a diventare un centro di rilevanza internazionale per la produzione di pizze surgelate. Si tratta di una iniziativa che porterà occupazione, creando ben 150 posti di lavoro in Campania.

Il progetto – possibile grazie ad un investimento di 50 milioni di euro messo in campo da Nestlè con il contributo di Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa del Ministero dell’Economia, e della Regione Campania – prevede una serie di interventi per modernizzare gli impianti in modo da incrementare la produzione creando un hub internazionale per produrre la pizza: con l’inserimento di nuove tecnologie sarà possibile produrre circa 350 pizze la minuto.

Gli inserimenti saranno effettuati nell’arco di un triennio, a partire dalla primavera 2018. Le selezioni,infatti, si apriranno il prossimo anno e la raccolta delle candidature sarà effettuata attraverso il portale web dedicato alle carriere del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Nestlè e alle opportunità di lavoro a Benevento possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) raggiungibile dal portale web del Gruppo, selezionando la voce ‘Carriere’ presente in homepage e quindi la voce ‘Opportunità’.

In questo modo è possibile visualizzare le ricerche in corso e candidarsi online, selezionando l’annuncio di interesse e registrando il cv nell’apposito form. In attesa di queste selezioni, al momento sono già diverse le posizioni aperte disponibili per assunzioni e stage presso varie sedi del Gruppo presenti sul territorio nazionale.

cuneo
By cuneo Settembre 20, 2017 08:59
Scrivi un commento

Nessun Commento

Ancora Nessun Commento

Non ci sono ancora commenti ma tu puoi essere il primo.

Scrivi un Commento
Guarda i Commenti

Scrivi un Commento

<